giovedì 8 agosto 2013

Family!!

Ciao, sono di nuovo qui, dopo un periodo pieno di impegni. Il 21/07 si è avverato l' ultimo passo precedente la mia partenza. Dopo mesi e mesi di agonia e attesa finalmente mi è arrivato il fascicolo della mia host family! Che bello, non ci credevo subito! Appena arrivata la mail di AFS mi sono fiondato sul computer e ho letto circa dieci volte le caratteristiche di questa famiglia cinese a cui sono stato abbinato, i Xu. Il loro nucleo famigliare è composto dal nonno, che ha una passione enorme per il giardinaggio, una nonna e una mamma, entrambe appassionate di musica, un padre sportivo e infine, ma assolutamente non per importanza un fratello di dieci anni anche lui sportivo.
Sono felicissimo, penso non potessi desiderare famiglia migliore.
La famiglia Xu abita a Ma'anshan, un ''piccolo paese'' di sei milioni di persone nel centro- est della Cina.
La mia scuola si trova a 1,5 km da casa mia.
Adesso manca veramente poco alla mia partenza, il conto alla rovesci si è fermato a -12 ma sono sicuro che questi ultimi giorni da passare in famiglia e con gli amici passeranno velocissimi.
La cosa che mi piace di AFS è che il 21/08 incontrerò tutti coloro che verranno in Cina con me che avevo già conosciuto al weekend a Roma e in più una volta arrivato a Shanghai (penso che atterrerò in questa metropoli) conoscerò tantissime persone da tutto il mondo.
Sono super contento!
Adesso devo andare ma scriverò presto sul blog,
a presto!

Nessun commento:

Posta un commento